Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani può giocare Alcaraz? Allegri: "Non ha molta esperienza, devo ancora valutare"

Domani può giocare Alcaraz? Allegri: "Non ha molta esperienza, devo ancora valutare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 14:38Serie A
di Tommaso Bonan

"È stata una buona settimana di lavoro, come le altre quando facevamo risultati positivi. Nel calcio possono esserci dei piccoli periodi negativi, domani il nostro obiettivo è tornare a vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della partita di campionato con il Frosinone.

Domani può essere la prima da titolare per Alcaraz?
"Sono contento di quello che sta facendo Alcaraz, ma devo ancora valutare se schierarlo titolare. Quest'anno abbiamo fatto te partite simili, tutte spaccate in due, contro Bologna, Sassuolo e Verona. Fortunatamente due le abbiamo pareggiate, ma dobbiamo essere più ordinati e compatti, bisogna con serenità tornare a essere più ordinati".

Il tuo futuro sarà comunque legato ai risultati? Ci fai un piccolo quadro di Alcaraz per capire che giocatore è?
"Alcaraz non ha molta esperienza, è una mezzala offensiva con buona tecnica e un buon tiro. Per quanto riguarda il mio futuro, la società è sempre stata una società pronta per programmare il futuro per il bene di questa squadra. Io in questo momento, come tutti, dobbiamo pensare e lavorare senza pensare all'anno prossimo. L'obiettivo Champions è la cosa più importante. La società all'inizio della stagione mi ha chiesto di qualificarmi in Champions, ma non è l'obiettivo minimo, è il nostro obiettivo".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile