Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Dopo Ngonge tocca a Israel: il portiere uruguaiano è arrivato a Torino, domani le visite

Dopo Ngonge tocca a Israel: il portiere uruguaiano è arrivato a Torino, domani le visite TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
giovedì 24 luglio 2025, 20:38Serie A

Il Torino è pronto a ufficializzare il suo nuovo portiere. Franco Israel, uruguaiano classe 2000, è infatti arrivato in città e domani svolgerà le visite mediche, prima di firmare il suo contratto coi granata. Doppio colpo del ds Vagnati, che dopo aver chiuso per la cessione di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli ha accelerato per consegnare a mister Baroni due acquisti.

I dettagli di Israel e Ngonge
Franco Israel è stato prelevato a titolo definitivo dallo Sporting CP ed è designato a sostituire proprio Milinkovic-Savic tra i pali. L'attaccante Cyril Ngonge, che ha svolto già oggi i controlli fisici di rito, è stato preso invece in prestito con diritto di riscatto (18 milioni di euro) dal Napoli, proprio all'interno della trattativa per l'estremo difensore serbo.

Fonte Emanuele Pastorella
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile