Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton

Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il BrightonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 6 maggio 2024, 14:08Serie A
di Dimitri Conti

Tra i giocatori in scadenza di contratto con la Fiorentina c'è anche il centrocampista ghanese Alfred Duncan (31 anni). Per lui è comunque presente un'opzione esercitabile dal club entro il mese di maggio per estendere in automatico fino al 2025, ma arrivato nei pressi dei termini dell'accordo è normale che possa già iniziare a proiettarsi con la testa a quella che saranno le scelte da prendere.

Al momento non emergono novità sull'eventuale apertura di una trattativa per il rinnovo di Duncan con la Fiorentina e, come fa notare il portale Firenzeviola.it in un articolo di analisi sul futuro del classe 1993, le lacrime del centrocampista con l'Atalanta quando ha visto sfumare una Coppa Italia (e le possibilità di chiudere il ciclo con un trofeo) lasciano pensare che il suo futuro sia lontano da Firenze.

La moglie del giocatore ieri si è immortalata allo stadio del Brighton dove allena l'ex tecnico di Duncan al Sassuolo, Roberto De Zerbi, e subito scatta la lettura in chiave di mercato visto che con lei c'era anche l'agente. Una semplice visita, una foto benaugurante o un sopralluogo per conoscere la possibile destinazione del marito? Tra l'altro nella rosa del Brighton c'è anche l'ex viola Igor che aveva un ottimo rapporto con Duncan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile