Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala: "Alla Roma una seconda giovinezza. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile"

Dybala: "Alla Roma una seconda giovinezza. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 marzo 2023, 13:00Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa a Marca, l'attaccante della Roma Paulo Dybala si è soffermato sulla sua esperienza in giallorosso: "Vivo una seconda giovinezza? La verità è sì. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile. La passione che esiste in questa città è molto forte, giochiamo sempre con uno stadio pieno ed è un impianto molto grande. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato a poter dare il massimo e cercare di mantenere la Roma al top".

Ogni volta che segni o fai assist, la Roma non perde. Cosa ti dicono questi dati?
"Dare il mio contributo alla squadra è sempre bello. Siamo in una buona situazione, lottiamo per entrare in Champions League e non è facile perché ci sono tanti grandi club. In Europa League non sarà facile ma siamo molto emozionati. Spero di poter contribuire affinché la squadra continui a vincere".

Pensi che ci sia una 'dipendenza da Dybala' nella Roma?
"No, no. Per avere numeri migliori ho bisogno che la squadra sia in buona forma. Non si tratta solo di un singolo. Siamo un gruppo unito che lotta per lo stesso sogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile