Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ekkelenkamp: "Il Milan ha giocato molto bene, noi dell'Udinese no. Non c'entra il modulo"

Ekkelenkamp: "Il Milan ha giocato molto bene, noi dell'Udinese no. Non c'entra il modulo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 settembre 2025, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dell'Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano in maglia bianconera dopo la sconfitta casalinga del sabato sera, lo 0-3 subito dal Milan nel 4° turno di Serie A.

Ha detto nello specifico Ekkelenkamp, polivalente centrocampista dell'Udinese: "Penso che il Milan abbia giocato molto bene stasera. Noi non lo abbiamo fatto. L’energia non è stata sufficiente e per questo hanno vinto. Penso che il modulo non sia stato il problema oggi. Avevamo anche iniziato iniziato bene il primo quarto d’ora ma non è stato abbastanza".

Di seguito invece le considerazioni in conferenza post-partita del suo allenatore Runjaic: "Faccio i complimenti al Milan, se continueranno così arriveranno in alto in Serie A. Noi dobbiamo trarre insegnamenti da queste gare, il modulo non era nuovo, ci abbiamo giocato spesso, anche in amichevole, con questo modulo. Anche con la difesa a 3 avevamo concesso qualcosa agli avversari, gli errori non dipendono solo dal sistema di gioco, ma anche dall'interpretazione dello stesso da parte dei giocatori. Abbiamo commesso ingenuità individuale, nel primo gol c'è un'ingenuità di Ehizibue, contro il Milan è facile essere puniti. Il 2-0 arriva subito, il Milan sappiamo che è compatto e disciplinato ed è molto esperto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile