Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Engelhardt al Como, il comunicato ufficiale del club lariano: contratto triennale

Engelhardt al Como, il comunicato ufficiale del club lariano: contratto triennaleTUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 20:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'ufficialità arrivata direttamente dal sito della Lega Serie A, con il suo contratto che è stato depositato nelle scorse ore, il Como ha annunciato, con un comunicato sul proprio sito, l'acquisto di Yannik Engelhardt dal Fortuna Dusseldorf, con il calciatore che ha firmato fino al 30 giugno 2027, ovvero per le prossime tre stagioni.

Il testo del comunicato ufficiale del Como.
"Il Como 1907 ingaggia il 23enne centrocampista tedesco Yannik Engelhardt. Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio, con contratto triennale, del centrocampista difensivo Yannik Engelhardt, proveniente dal Fortuna Düsseldorf. Il 23enne ha all’attivo anche 10 presenze con la maglia della Nazionale Tedesca Giovanile. La scorsa estate Engelhardt è passato dall’SC Freiburg al Düsseldorf dove ha giocato un ruolo chiave sfiorando la promozione in Bundesliga, svanita solo ai calci di rigore. Con il Düsseldorf Yannik ha anche raggiunto le semifinali della DFB Pokal, perdendo contro i vincitori finali del Bayer Leverkusen".

Le parole di Fabregas.
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, al sito ufficiale del club lariano, ha commentato: "Yannik si unisce a noi dopo un’ottima stagione in Germania. E’ un giocatore in crescita che porterà energia e intelligenza. Siamo entusiasti di lavorare insieme a lui e di aiutarlo a crescere sempre più insieme alla nostra squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile