Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
esclusiva

Bonini: "Juve, Di Maria abituato a vincere. Pogba nel pieno della maturità"

ESCLUSIVA TMW - Bonini: "Juve, Di Maria abituato a vincere. Pogba nel pieno della maturità"
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 27 giugno 2022, 15:50Serie A
di Lorenzo Marucci

Di Maria si avvicina alla Juventus e noi ne abbiamo parlato con Massimo Bonini, ex centrocampista bianconero. "Il giocatore non si discute - dice a Tuttomercatoweb.com - è forte ed è abituato a vincere. Non credo ci sia da soffermarsi sull'età, conterà soprattutto la mentalità con cui arriverà alla Juve. La squadra di Allegri vuol tornare ad essere vincente e sta facendo determinate scelte. Non punti su un giovane che poi devi aspettare ma su giocatori di questo tipo".

Pogba la convince?
"Anche in questo caso dipenderà dalla mentalità con cui arriverà, non è vecchio anzi è nel pieno della maturità. L'importante è che sia complementare agl ialtri che comporranno il centrocampo".

In molti sostengono che potrà essere Chiesa il grande acquisto...
"Se si discute lui allora possiamo chiudere. E' il giocatore di cui si è sentita l'assenza in modo pesante l'anno passato. Poi per quanto riguarda il suo impiego dipenderà dal modulo che sceglierà Allegri. Tra l'altro per il prossimo sarà importante a mio parere avere una squadra titolare. L'anno scorso è mancato uno zoccolo duro sempre presente in squadra".

© Riproduzione riservata