Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cruciani: "Fiorentina e Lazio, sorprese per il 4° posto. Juve da Scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Cruciani: "Fiorentina e Lazio, sorprese per il 4° posto. Juve da Scudetto"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 luglio 2022, 07:00Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte dall'inviato Lorenzo Marucci

Giuseppe Cruciani, celebre conduttore radiofonica de 'La Zanzara' su Radio 24, a margine del Vip Master a Milano Marittima è intervenuto al microfono di TuttoMercatoWeb.com: "Lukaku, Pogba, Di Maria e Dybala sono i grandi colpi di questo mercato. Non è vero che il calcio italiano si ridimensiona. La Roma con Dybala può sognare, non so se lo Scudetto, ma può sognare".

La Juventus tornerà a lottare per lo Scudetto?
"La Juventus deve competere per il titolo. In teoria ogni anno lo fa. La Juventus può competere, è ovvio, anche perché si è rinforzata prendendo due campioni internazionali e uno forte in difesa (Bremer, ndr)".

Milan e Napoli sono un po' indietro?
"Il Milan ha vinto lo Scudetto, non è indietro perché ha mantenuto più o meno gli stessi giocatori. Il Napoli sta affrontando una situazione un po' complessa perché De Laurentiis ha deciso di ridimensionare il monte ingaggi. Credo che la squadra resti competitiva, ma sulla carta solo per la Champions League".

La Fiorentina la incuriosisce?
"Molto, perché ha un gioco e ha preso calciatori importanti. Potrebbe essere la sorpresa nella lotta per la Champions. Jovic? Non gioca a pallone da un paio d'anni, per cui è un punto interrogativo".

Qual è l'acquisto che desta più curiosità in lei?
"Romagnoli, perché m'interessa. Sicuramente anche Di Maria perché va testato nel campionato italiano, mi incuriosisce molto".

La Lazio per ora lascia qualche dubbio?
"Non lascia nessun dubbio, per ora ha tenuto tutti e ha sostituito bene chi è partito. Anche la Lazio può essere la sorpresa per il quarto posto. Luis Alberto? Lo adoro, ma se vuole tornare in Spagna torni in Spagna, purché ci diano 25 milioni di euro e venga sostituito bene".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile