Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esterni in uscita in casa Frosinone: Caso e Baez piacciono a mezza Serie B

Esterni in uscita in casa Frosinone: Caso e Baez piacciono a mezza Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 19:30Serie A
di Tommaso Maschio

Il Frosinone è al lavoro per trovare una sistemazione a due giocatori che non hanno trovato grandissimo spazio in questa prima parte di stagione come Giuseppe Caso e Jaime Baez. Due profili che piacciono molto in Serie B e che rappresenterebbero dei veri e propri colpi per i club cadetti.

Il primo in questa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A, con un assist, ma giocando appena 387’ (meno di mezz’ora a partita), mentre il secondo ha al suo attivo 10 presenze, con un gol e un assist, per un totale di 500’ in campo.

Su Caso, esterno classe ‘98, da tempo c’è il Palermo che cerca innesti per alzare il livello dell’attacco, ma nelle ultime ore anche la Cremonese si è fatta sotto come riferisce Sky Sport. L’uruguayano classe ‘95 invece piace molto al Bari, altra società che ha bisogno di innesti in avanti nonostante l’arrivo di Kallon, che dovrà battere la concorrenza di due squadre in piena lotta per la promozione come Como e Catanzaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile