Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferlaino: "Parlo sempre con San Gennaro. Non credo allo scudetto del Napoli, ma ci spero"

Ferlaino: "Parlo sempre con San Gennaro. Non credo allo scudetto del Napoli, ma ci spero" TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 18 aprile 2025, 23:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli ha vinto tre scudetti nella sua storia, due dei quali con Corrado Ferlaino come presidente. L'ex numero uno del club partenopeo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l'andamento dell'attuale campionato di Serie A che vede gli azzurri al secondo posto a -3 dalla vetta: "Speriamo che il Napoli riesca a vincere lo scudetto, per farlo basta che l’Inter perda una partita ed il Napoli è lì. Io comunque non ci credo, ma ci spero. Parlo sempre con San Gennaro. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato".

Intanto il tecnico Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza e ha parlato anche dell'andamento dei nerazzurri in Champions: "Complimenti all'Inter, in semifinale battendo una squadra forte, da persona di calcio che ha l'Inter come avversaria vanno fatti i complimenti. Non c'era bisogno di questa partita per capire quanto fosse forte, non a caso è in corsa su tutte le competizione e questo rafforza il campionato che stiamo facendo.

È qualcosa di importante. È un bene per il calcio italiano, negli ultimi anni s'è sempre fatto rispettare, c'è poco da dire, intensità non intensità, è il terzo anno consecutivo... può essere un anno per caso, ma se accade ogni anno significa che il calcio italiano è di livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile