Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Dodo: "Faremo una grande partita con l'appoggio dei nostri tifosi. Pressiamoli"

Fiorentina, Dodo: "Faremo una grande partita con l'appoggio dei nostri tifosi. Pressiamoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 7 giugno 2023, 20:03Serie A
di Dimitri Conti

Dodo, difensore della Fiorentina, ha parlato Sky Sport a ridosso della finale di Conference League contro il West Ham: "Oggi è una grande partita, una finale, può succedere di tutto. Con l'appoggio dei nostri tifosi giochiamo benissimo, penso che oggi faremo una grande partita. Ho sempre sognato di vincere un trofeo, siamo concentrati insieme ai nostri compagni".

De Zerbi le ha dato qualche consiglio?
"Giocano in Premier League, il massimo livello al mondo. Però anche la Serie A è davvero difficile, noi siamo andati bene e pensiamo di poter concludere con una grande partita".

Fiorentina all'attacco?
"Sarà l'ultima partita dell'anno, dobbiamo dare tutto dagli undici titolari fino a chi parte dalla panchina. Possiamo pressare a un ritmo più alto così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile