Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città
I colleghi di FirenzeViola fanno il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. La speranza gigliata è quella di vederlo in campo già alla ripresa del campionato, ma ancora non esistono certezze in tal senso.
Gudmundsson è in Islanda per deporre in Tribunale
In queste ore il giocatore è rientrato in patria per comparire in Tribunale per rispondere alle accuse di cattiva condotta sessuale. Nella mattinata di oggi è andata in scena la prima udienza, domani è prevista la seconda, con la decisione del Giudice competente che dovrebbe arrivare nel giro di alcune settimane. In seguito all'udienza di domani, Gudmundsson si imbarcherà immediatamente per l'Italia con la Fiorentina che lo attende già in serata.
Atalanta nel mirino
La Fiorentina gli ha messo a disposizione un fisioterapista ed un preparatore atletico, entrambi volati con lui in Islanda, per mantenere il livello di preparazione con la speranza che il giocatore possa essere a disposizione per la trasferta di Bergamo di domenica. L'idea di Raffaele Palladino infatti è quella di convocarlo insieme al resto del gruppo e se possibile concedergli anche i primi minuti di campo in maglia viola.