Fiorentina, Infantino in uscita: l'agente in sede per discutere del futuro dell'argentino

Incontro al Viola Park per discutere del futuro del centrocampista argentino Gino Infantino, calciatore reduce dal prestito all'Al-Ain. Nel tardo pomeriggio è stato avvistato nel centro sportivo della Fiorentina Martin Guastadisegno, procuratore del giocatore sudamericano. Il classe 2003 dopo l'avventura negli Emirati Arabi Uniti ripartirà da una nuova destinazione e in queste ore le parti inizieranno a discutere di quale può essere il futuro del calciatore che è legato alla Fiorentina da altri tre anni di contratto.
Tra gli assistiti di Martin Guastadisegno anche Valentin Gomez, difensore classe 2003 del Vélez Sarsfield che nell'ultima finestra di calciomercato è stato a un passo dal trasferimento all'Udinese, e Joaquín Panichelli, attaccante scuola classe 2002 che dopo l'ultima stagione in Segunda Division con la maglia del Mirandes è finito nel mirino di diversi club europei grazie alle 21 reti realizzate.
Infantino si era trasferito all'Al-Ain lo scorso ottobre e a gennaio, come rivelato dallo stesso Guastadisegno negli scorsi mesi, c'è stata la possibilità di un suo rientro anticipato: "Infantino è rimasto negli Emirati, anche se a gennaio poteva tornare visto che la Fiorentina aveva valutato questa possibilità. Alla fine s'è deciso di lasciargli proseguire la sua avventura all'Al-Ain e a luglio valuteremo con il club viola il percorso migliore per la sua crescita". Per questa finestra di calciomercato non si valuta però una sua permanenza in rosa e per questo motivo le parti hanno iniziato a discutere delle possibili soluzioni.
