Fiorentina, Italiano: "Faraoni giocatore importante. Ci aiuterà a far crescere Kayode"

Durante il proprio intervento ai canali tematici della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato brevemente anche dell'arrivo in viola di Davide Faraoni. L'esterno è sbarcato a Firenze dal Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, un giocatore di esperienza che aiuterà la Fiorentina in tutte le 4 competizioni in cui è ancora impegnata (Supercoppa Italiana compresa, appuntamento a giovedì 18 gennaio contro il Napoli a Riyad).
Cosa pensa di Faraoni e chi ha recuperato?
"Abbiamo aggiunto un giocatore importante, d'esperienza e qualità, sono convinto che ci darà una grossa mano e ci aiuterà tantissimo lì in quella zona a far crescere e maturare Kayode, inoltre recuperiamo Sottil che si è allenato con noi nelle ultime due sedute; per il resto stiamo bene".
Quanto è importante tornare alla vittoria?
"L'ho già detto, dobbiamo essere concentrati su questo impegno per reagire al ko di Sassuolo perché siamo in una classifica bellissima e vogliamo continuare ad alimentarla con prestazioni e cercando di fare punti per migliorarla e continuando a fare un buon lavoro. Stiamo prendendo belle soddisfazioni ma si archivia e si riparte e domani dobbiamo fare punti con l'Udinese".
