Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Kouame: "Vogliamo arrivare bene alla finale di Praga. Mi dispiace per Venuti"

Fiorentina, Kouame: "Vogliamo arrivare bene alla finale di Praga. Mi dispiace per Venuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 27 maggio 2023, 22:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dopo la partita vinta in rimonta contro la Roma, l'attaccante viola Christian Kouame ha parlato ai media ufficiali della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "È andata bene, anche perché dopo la sconfitta in Coppa Italia c'era un po' di rammarico. Portiamo a casa questi tre punti".

Sui tifosi: "La Curva c'è sempre stata, fin da inizio anno. Cerchiamo sempre anche noi di darle una grossa mano".

Sul suo rendimento: "Io cerco sempre di dare il massimo aiutando squadra e compagni, quando vengo chiamato in causa do il 100%. Magari ci sono giornate storte, ma oggi è andata bene".

Sulla squadra: "C'era voglia di vincere l'ultima partita in casa della stagione, davanti ai nostri tifosi e ai nostri familiari che sono venuti a vederci".

Sul finale di stagione: "Pensiamo prima al Sassuolo, questa gara è importante, vogliamo arrivare a Praga stando bene mentalmente. Col Sassuolo dobbiamo essere quindi la vera Fiorentina".

Su Venuti: "L'ho conosciuto subito, abbiamo legato molto. Mi dispiaceva vederlo così, gli auguro il meglio. Poi ci vedremo e festeggeremo insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile