Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, nuovi contatti per Davide Faraoni. C'è già l'accordo per lo stipendio

Fiorentina, nuovi contatti per Davide Faraoni. C'è già l'accordo per lo stipendioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 16:15Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Marco Conterio

La Fiorentina, dopo avere ceduto Pierozzi, punta Davide Faraoni. Il terzino di proprietà dell'Hellas Verona è in uscita - come quasi tutti i calciatori che hanno mercato - a titolo definitivo. In estate c'era stato un accordo con il Napoli per una valutazione tra i 2,5 e i 3 milioni di euro, cifra che ora potrebbe anche essere scontata. In realtà nelle ultime ore pare che il Verona abbia accettato anche un possibile prestito solo per togliersi l'ingaggio di Faraoni che, in questo momento, è uno dei più alti del club.

Così ci sono nuovi contatti fra le parti, con la Fiorentina che ha già trovato l'accordo per l'ingaggio, mutuando quello che già guadagna a Verona, cioè oltre il milione di euro.

Intanto Pierozzi ha avuto l'ok per il passaggio alla Salernitana, in cerca di rinforzi per quella zona del campo. Dopo lo scatto delle ultime ore, ecco la definizione di tutti i dettagli, col calciatore che si trasferisce con la formula del prestito secco fino a giugno (senza quindi alcuna opzione di riscatto a favore dei campani). Lo stesso Pierozzi proprio a Salerno ritrova Filippo Inzaghi, tecnico che lo ha già allenato alla Reggina. Già programmate le visite mediche, col giocatore già in viaggio in queste ore per Salerno: attesa la firma ufficiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile