Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè dopo il 2-2 con la Roma: "Botta allo stomaco, veramente un peccato"

Fiorentina, Pradè dopo il 2-2 con la Roma: "Botta allo stomaco, veramente un peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 marzo 2024, 10:08Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato ai canali del club il pareggio per 2-2 nella partita di ieri sera contro la Roma: "Delusione enorme. Sono delle botte allo stomaco. Non riesco a decifrare il pareggio. Abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con calciatori fantastici. A fine primo tempo un gol solo era il minimo. Poi ti aspetti una reazione sì ma eravamo tornati in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio alla fine. E' veramente un peccato".

Un altro rigore sbagliato.
"Abbiamo fatto due gare in Coppa Italia dove ne abbiamo segnati 5 su 5. Poi non ti aspetti dopo di sbagliarne 5 negli ultimi sei. Poi tutti determinanti. Sono queste le cose che fanno la differenza. Oggi ci troviamo con un grande rammarico perchè la classifica poteva essere diversa. Così sembra che non hai fatto nulla ed è un peccato mortale".

Manca il secondo giallo a Mancini?
"L'episodio neanche lo commento anche se la partita sarebbe stata un'altra. Però il rammarico è prendere un gol alla fine su una palla respinta da parte nostra. Non voglio parlare di sfiga ma non ci gira niente a favore. Perdiamo tanti punti alla fine e penso che potevamo avere più punti".

Giovedì il ritorno di Conference.
"Per fortuna, così pensiamo ad altro ma oggi la delusione è grande".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile