Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Twente, le formazioni ufficiali: tocca a Gonzalez e Cabral dal primo minuto

Fiorentina-Twente, le formazioni ufficiali: tocca a Gonzalez e Cabral dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 18 agosto 2022, 20:01Serie A
di Simone Lorini

Nastasic, Cabral, Terracciano, Venuti, Duncan e Gonzalez sono le novità di Vincenzo Italiano per la sfida di Conference League al Twente, esordio stagionale in Europa per la Fiorentina. Occasione importante per il brasiliano, che prende il posto di Jovic al centro dell'attacco, con Gonzalez preferito a Kouamè sulla fascia destra e Sottil a completare il tridente. A centrocampo trovano spazio Duncan, Amrabat e Maleh, mentre in difesa con Biraghi e Milenkovic ci sono Venuti e Nastasic, mentre Terracciano ritrova il posto da titolare. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil.
Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-3-3): Unnerstall; Brenet, Propper, Plezeguelo, Smal; Sadilek, Vlap, Zerrouki; Rots, Van Wolfswingel, Misidjan.
Allenatore: Jans.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile