Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, occhi in Polonia: contatti con il Gornik Zabrze per il 2003 Wlodarczyk

Frosinone, occhi in Polonia: contatti con il Gornik Zabrze per il 2003 Wlodarczyk
martedì 6 giugno 2023, 23:45Serie A
di Luca Bargellini

Occhi in Polonia per il Frosinone neo promosso in Serie A. Stando a quanto riportato da TuttoFrosinone il club ciociaro avrebbe messo nel mirino Szymon Wlodarczyk, attaccante classe 2003 in forza al Gornik Zabrze.

Per il cartellino del giocatore acquistato appena 12 mesi fa da Legia Varsavia e che nella stagione appena conclusa ha messo a referto 9 gol e un assist, la richiesta sarebbe quella di 3 milioni di euro più bonus.

Frosinone, al momento, fermo al palo vista la volontà d'intavolare la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile