Genoa al lavoro per i rinnovi di Sabelli e Vogliacco: già avviati i primi contatti
Due difensori, due cognati, da blindare per il Genoa. Il quotidiano Tuttosport fa il punto sul futuro di Alessandro Vogliacco e Stefano Sabelli, entrambi in forza al Grifone e legati da rapporti di famiglia da quando il secondo ha sposato del primo.
Entrambi, protagonisti in questo avvio di campionato dei rossoblù: Vogliacco ha segnato, all'Inter, il primo gol del Genoa in questa Serie A. Sabelli si è ormai conquistato un posto al sole nelle dinamiche di Alberto Gilardino, che ne apprezza la duttilità e ci punta molto spesso, da titolare o da subentrante.
Il ds ligure Marco Ottolini, scrive il quotidiano piemontese, ha già avviato i contatti per arrivare al prolungamento dei rispettivi accordi, al momento entrambi in scadenza nel 2025. Nel caso di Sabelli, il nuovo contratto dovrebbe spostare al 2026 l'orizzonte temporale, con il possibile inserimento di un'opzione per un altro anno. Per quanto riguarda Vogliacco, che attende dalla moglie Virginia il secondo figlio, destinato a chiamarsi Leone Sinisa in omaggio al compianto nonno Mihajlovic, si dovrebbe andare direttamente al 30 giugno 2027 come nuova data di scadenza.