Genoa, Bohinen verso la Serie B: c'è il Venezia nel futuro del centrocampista norvegese

Sembra essere finita l'avventura di Emil Bohinen al Genoa. Il centrocampista rossoblù, arrivato nel 2024, è chiuso nel suo ruolo oltre che da Frendrup e Masini anche da Thorsby ed Ellertsson. Nel corso di questa sessione di calciomercato, il ragazzo infatti andrà altrove per trovare il giusto spazio e poter quindi giocare con più regolarità. Nel ritiro di Moena infatti il tecnico francese lo ha spesso utilizzato nel ruolo di difensore centrale, posizione in campo non sua, e preclude quindi una sua cessione.
Poche presenze al Genoa, bene al Frosinone
Arrivato all’ombra della Lanterna a gennaio 2024 dalla Salernitana, in rossoblù ha trovato davvero poco spazio con appena nove presenze fra campionato e Coppa Italia. Motivo per cui nell’ultimo giorno di trattative della scorsa finestra invernale, il ragazzo è stato ceduto in prestito in Serie B al Frosinone dove ha contribuito alla salvezza dei ciociari con 12 presenze e tre gol.
Il Venezia nel suo futuro
E ancora la cadetteria dovrebbe essere il futuro del calciatore norvegese. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, il centrocampista sarebbe vicino alla cessione al Venezia a titolo definitivo. Un'operazione che, si legge, dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro che entreranno nelle casse della società.
