Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Sturaro: "Crediamo nella salvezza, Blessin ha portato entusiasmo"

Genoa, Sturaro: "Crediamo nella salvezza, Blessin ha portato entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 febbraio 2022, 17:19Serie A
Antonino Sergi

Le parole di Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ai microfoni di DAZN dopo il pari dell'Olimpico contro la Roma. "Punto importantissimo, siamo venuti qui a giocarci la partita e sapevamo di incontrare una squadra fortissima che lotta per ben altri obiettivi. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo provato a fargli male con le occasioni che abbiamo avuto e anche con un po' di fortuna abbiamo portato il punto a casa. Qualcosa ancora manca, l'impegno c'è ma se vogliamo fare qualcosa di speciale dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Solo continuando a lavorare possiamo venirne fuori".

Credi alla salvezza?
"Crediamo tutti alla salvezza altrimenti avremmo chiesto la cessione a gennaio, ogni partita dobbiamo prendere punti ed oggi è stata la dimostrazione. Per fare questo mezzo miracolo dobbiamo fare qualcosa in più".

Cosa ha portato Blessin?
"Ha portato entusiasmo e chiarezza, rischiare insieme, difendersi insieme ed attaccare insieme".

Le prossime due partite sono decisive?
"Oggi giocavamo contro una squadra di altra classifica, in qualsiasi campo dobbiamo fare il massimo possibile. Le prossime valgono anche qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile