Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giordano contro la cessione di Romagnoli: "Un conto è vendere, un altro è smantellare"

Giordano contro la cessione di Romagnoli: "Un conto è vendere, un altro è smantellare"TUTTO mercato WEB
Simone Lorini
Oggi alle 21:32Serie A
Simone Lorini

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, analizzando così il mercato che sta conducendo la squadra di Sarri: "Un conto è vendere, un altro è smantellare la squadra. Romagnoli è un pilastro, sarebbe grave sotto l'aspetto tecnico privarsene, ma non possiamo farci niente. Io vorrei tenerlo, anche perché è andato via già un altro pilastro come Guendouzi.

Tavares in partenza? Un vero peccato! Neanche 10 mesi fa si parlava di Tavares come di un grande giocatore e io rimango di quest'idea. Le strade si possono dividere, però tocca reinvestire mantenendo un livello molto alto sotto l'aspetto tecnico e accontentando l'allenatore".

Sugli arrivi ha aggiunto: "Molto dipende dal campionato in cui giochi. Ovviamente quando prendi Raktov tieni conto del fatto che il campionato austriaco è più semplice di quello italiano, ma il talento lo puoi intravedere comunque se c'è. Pedraza mi piacerebbe, è un ventinovenne che ha le sue esperienze ed è un giocatore di buon livello, che gioca in una squadra di alta classifica in un campionato di alto livello come quello spagnolo. Se vendi Cancellieri al Brendtford ne prendi un altro. Se lo vendi a 15, ne spendi 10 per prendere uno più bravo o almeno simile a lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile