Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Politano: "Mi auguro che Conte rimanga al Napoli"

Finale di Serie A emozionante, questa sera si assegna lo Scudetto con le due partite del Napoli (in casa contro il Cagliari) e dell'Inter (impegnata sul campo del Como) in contemporanea alle ore 20:45.
A poche ore dalla partita, Sportitalia ha contattato l'agente Mario Giuffredi, che tra i suoi assistiti ha anche alcuni calciatori del Napoli come Di Lorenzo e Politano: "Lo Scudetto avrebbe un valore diverso rispetto a quello precedente, inaspettato da vari punti di vista. Visto lo scorso anno, nessuno se ne aspettava una così. Se il precedente Scudetto è stato vinto mesi prima, questo è inattesa e arriva fino all'ultima giornata. Più è la fatica, maggiore la soddisfazione".
Prosegue e conclude nelle sue riflessioni Giuffredi, spostando la sua attenzione sull'allenatore Conte: "Mi auguro rimanga, è uno dei pochi al mondo che poteva incidere così velocemente e in maniera così concreta. Poi il suo futuro lo sa solo lui, chi conosce bene il mister sa che è riservato e che i suoi pensieri non li fa capire a nessuno. Io da agente e tifoso del Napoli mi auguro rimanga, si è dimostrato un grandissimo allenatore. E mi sento di spendere una parola per l'uomo, veramente di grande livello. Dal primo all'ultimo giorno".
