Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gup Bologna: nessun falso in bilancio per l'acquisto di Orsolini dalla Juventus

Gup Bologna: nessun falso in bilancio per l'acquisto di Orsolini dalla Juventus TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
martedì 22 agosto 2023, 22:15Serie A

Sandro Pecorella, Gup di Bologna ha stabilito che il trasferimento di Riccardo Orsolini dalla Juventus al Bologna non ha creato un falso in bilancio. Infatti, il Giudice per le Udienze Preliminari ha spiegato che le scritture private e i promemoria relativi ai trasferimenti dei calciatori non sono perseguibili penalmente. Dunque, il caso relativo ad Orsolini sembra essere definitivamente chiuso.

Questo il commento, riportato dal portale gazzetta.it, dell'avvocato Mattia Grassani, che nel dibattimento in questione rappresentava il Bologna: "Non avevamo dubbi. Si tratta di una pronuncia a tempo di record che ben può fare da apripista agli altri procedimenti pendenti innanzi alle varie autorità giudiziarie e riguardanti fattispecie similari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile