Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, esordio stagionale per Berardi: "Sensazione unica. Straordinario chiudere a 53 punti"

Hellas, esordio stagionale per Berardi: "Sensazione unica. Straordinario chiudere a 53 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 maggio 2022, 10:27Serie A
di Luca Chiarini

Esordio stagionale per Alessandro Berardi, che ieri all'Olimpico ha disputato la sua prima (e ultima) partita nella Serie A 2021/2022. Di seguito le dichiarazioni a Hellas Verona Channel del portiere a margine del pari con la Lazio.

Che sensazione hai provato questa sera?
“Unica, giocare una partita del genere, e con questo pubblico diventa ancora più grande. Abbiamo affrontato questa partita come tutte le altre giocate in stagione, col grande spirito che ci ha sempre contraddistinto. In più abbiamo confermato il nono posto, e questo è un traguardo importante e per la società”.

Quale è stato il segreto di questa stagione?
“Il fatto che abbiamo un gruppo unico, che abbiamo trovato la forza di non mollare nei momenti di difficoltà, e che tra di noi ci siamo sempre aiutati. Chiudere a 53 punti poi è straordinario”.

Sei riuscito a contenere le emozioni…
“La partita è andata subito nel verso giusto, e questo ha aiutato. Sono contento per come è andata la gara, abbiamo chiuso bene la stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile