Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hernanes: "La Juve si muoverà a gennaio per un paio di acquisti. Milan? Gara non decisiva"

Hernanes: "La Juve si muoverà a gennaio per un paio di acquisti. Milan? Gara non decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2023, 16:30Serie A
di Tommaso Bonan

Intervistato da tuttojuve.com, l'ex centrocampista bianconero Hernanes si è soffermato su vari temi legati al mondo Juventus, a partire dal mercato: "Le squalifiche di Pogba e Fagioli? Credo che la dirigenza si muoverà su uno o due nomi per sostituirli a gennaio, ma non chiedetemi chi (sorride ndr)".

Se la Juve dovesse vincere a San Siro col Milan, potrebbe a tuo parere essere l'occasione giusta per credere davvero nel titolo?
"Una squadra come la Juve, finché c'è la possibilità, deve sempre credere di vincere un titolo, chi gioca qui lo deve sapere. Il campionato è ancora lungo, anche se vinci a San Siro non è che si deciderà qualcosa. Rispetto alle stagioni precedenti, vedo dei segnali di ripresa. Bisogna puntare ad esser sereni e a lavorar bene, i risultati poi sono una conseguenza di tutto ciò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile