Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Corriere.it - Paul Pogba positivo al test antidoping: trovate tracce di testosterone dopo l'Udinese

Corriere.it - Paul Pogba positivo al test antidoping: trovate tracce di testosterone dopo l'Udinese TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
lunedì 11 settembre 2023, 17:20Serie A

Paul Pogba positivo ad un test antidoping. E' questa la clamorosa ultim'ora raccontata da corriere.it, secondo cui il Polpo della Juventus è risultato positivo ad un controllo effettuato lo scorso 20 agosto dopo la prima di campionato con l'Udinese.

Le analisi effettuato, si legge, hanno rivelato tracce nel sangue di testosterone. Nelle prossime ore attesi aggiornamenti in merito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile