Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Maignan: la prodezza su Frattesi riassume la sua stagione perfetta

Le pagelle di Maignan: la prodezza su Frattesi riassume la sua stagione perfettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 12:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Una stagione perfetta per Mike Maignan. Arrivato per raccogliere la pesante eredità lasciata da Donnarumma, il portiere francese ha contribuito con le sue parate allo scudetto dei rossoneri. Non a caso, prima della gara con il Sassuolo, è stato premiato come miglior portiere della serie A che si è appena conclusa. Per La Gazzetta dello Sport Maignan merita 7 in pagella: "Sull'unico vero pericolo che il Sassuolo gli indirizza (Frattesi), riassume la sua stagione perfetta".

Mezzo voto in più nelle pagelle di Tuttosport: "Premiato dalla Lega Serie A come miglior portiere del campionato italiano pochi minuti prima del via, compie l’ennesima prodezza stagionale su Frattesi".

Per TMW la prestazione del portiere del Milan è da 7 in pagella: "Premiato prima del match come miglior portiere del campionato, a fine primo tempo spiega anche a Frattesi il motivo salvando da gatto. Non pago, si supera pure su Traoré nel finale".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile