Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: il rosso da prima media azzera tutto. E c'è anche un tre

Le pagelle di Vlahovic: il rosso da prima media azzera tutto. E c'è anche un treTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 10:30Serie A
di Simone Lorini

Bocciatura unanime da parte di quotidiani e siti per Dusan Vlahovic: il centravanti della Juve ieri ha rimediato un rosso davvero ingenuo, che gli vale persino un 3 in pagella, da parte di Tuttosport: "Partiamo dal finale choc, con l’espulsione per proteste nel recupero. Un campione del suo calibro deve usare la testa, e non soltanto per cercare di fare gol. Assurdo farsi buttare fuori per un battibecco con l’arbitro che gli ha fischiato un fallo in attacco. Giua prima estrae il cartellino giallo, ma dopo che il serbo gli dice “bravo”, reitera il giallo, che diventa rosso. Il suo atteggiamento danneggia tutta la squadra che andrà, tra due settimane, a Roma contro la Lazio senza il serbo e senza Milik, infortunato. Il nervosismo non è un alibi, ma una costante dei 90’ in campo. Prima l’incomprensione imbarazzante con Chiesa nel contropiede azionato da Miretti, poi due occasioni di testa non sfruttate. Avrà tempo e modo per riflettere".

Questo invece il giudizio di TMW: "Denuncia nervosismo verso Chiesa: i due oggi si trovano male. Ha il pallone giusto per colpire al 75' ma non scarta il cioccolatino di Cambiaso. Finale horror con il rosso". La Gazzetta scrive: "Primo tempo spettrale, anche perché non lo assistono. Ripresa più viva, con due colpi di testa, uno fuori di niente. Il rosso da prima media azzera tutto".

Mentre TuttoJuve afferma: "Poco servito dai compagni che non riescono mai a trovarlo con i tempi giusti. Nervosi all'inverosimile, dopo una partita senza guizzi particolari chiude con un'espulsione per proteste che si sarebbe sicuramente dovuta evitare.".

TMW: 4
Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport:
Tuttosport: 3
Sito: 4

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile