Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I social fanno litigare Osimhen e il Napoli. Thiago Motta: "Io consiglierei di non utilizzarli..."

I social fanno litigare Osimhen e il Napoli. Thiago Motta: "Io consiglierei di non utilizzarli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 15:23Serie A
di Tommaso Bonan

I social ieri hanno fatto litigare Osimhen e il Napoli: lei cosa suggerisce ai suoi ragazzi sull'utilizzo di questo mezzo? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha risposto anche a questa domanda: "Io consiglierei di non utilizzarli, ma non posso obbligarli. Io personalmente ho deciso di non entrare in questo mondo, e fatico a dare la mia opinione proprio perché non li utilizzo".

C'è questo dato che evidenzia il Bologna come la 4^ miglior difesa d'Europa: domani anche i sostituti dovranno continuare così.
"Io non voglio vedere abbassarsi il livello perché vengono inseriti dei giocatori che solitamente non giocano. In difesa, soprattutto, noi dobbiamo lottare su ogni pallone per poter competere in Serie A. Solo così possiamo crescere, migliorare e poter competere in questo campionato. Domani ci servirà sicuramente una grande prestazione".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Thiago Motta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile