Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic al Milan? Pagliari: "Un uomo del suo spessore fa sempre comodo"

Ibrahimovic al Milan? Pagliari: "Un uomo del suo spessore fa sempre comodo"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 novembre 2023, 17:00Serie A
di Andrea Piras

Silvio Pagliari, contattato in esclusiva dai colleghi di Milannews.it, ha parlato del possibile approdo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: "Un uomo del suo spessore fa sempre comodo, ma penso che, come in tutti i mestieri, debba studiare, documentarsi, per poter essere al top. Non è detto che se sei stato un campione da calciatore, lo debba per forza essere anche da dirigente. Anzi: la storia ci insegna che, a parte qualche caso sporadico, è sempre stato il contrario.

Ben venga Ibra, ma a patto che abbia le conoscenze e le competenze per assumere il ruolo. Maldini, per restare in casa rossonera, possedeva e possiede una conoscenza dei calciatori dei campionati esteri vasta ed approfondita. Per questo l’ho sempre ammirato, come apprezzo molto anche Massara che, essendo cresciuto con un maestro come Walter Sabatini, fa dello scouting la sua qualità migliore…"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile