Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic su Zirkzee: "Il Milan cerca un 9. E lui è un giocatore forte..."

Ibrahimovic su Zirkzee: "Il Milan cerca un 9. E lui è un giocatore forte..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 12:15Serie A
di Simone Bernabei

Ha parlato anche di calciomercato, Zlatan Ibrahimovic nel suo incontro con la stampa a Milanello. Questa la risposta dello svedese in merito alla trattativa per Joshua Zirkzee:

"Se parliamo di squadra, con i miei colleghi che hanno portato 12 giocatori, è stato fatto un grande lavoro per porre le basi della squadra. Questo invece sarà un mercato per migliorare i dettagli. Il numero 9 ovviamente sarà una priorità dopo l'addio di Olivier. C'è Jovic, ma c'è spazio anche per un altro. E il progetto Milan è perfetto per un attaccante. Zirkzee è un giocatore forte e non è un segreto, ha potenzialità e ha fatto una grande stagione".

Zirkzee le somiglia?
"Non mi piace paragonare... Gioca bene e arriva dall'Olanda, come me. Poi se sarà un altro Ibra o no non voglio dirlo, lui è Zirkzee e io sono Ibra".

Quale saranno le direttive sul mercato? Obiettivo seconda stella?
Ogni cosa che facciamo è per vincere trofei facendo una squadra competitiva. Garanzie non ce ne sono, ma ciò che stiamo facendo è per arrivare agli obiettivi che ci siamo proposti secondo la strategia che abbiamo: intelligenza e smart. Non siamo qui per mostrare i muscoli facendo vedere che possiamo spendere più di tutti, perché non è così la realtà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile