Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Como valuta un portiere da affiancare a Butez: riflessioni in corso su Arnau Tenas

Il Como valuta un portiere da affiancare a Butez: riflessioni in corso su Arnau TenasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Arnau Tenas è il nome nuovo per la porta del Como. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club lombardo sta facendo delle valutazioni per capire se affiancare o meno un estremo difensore a Jean Butez. Lo spagnolo di proprietà del PSG potrebbe essere il profilo ideale da mettere a disposizione di Cesc Fabregas. Il suo contratto con i francesi scadrà a giugno 2026.

In carriera vanta 58 presenze con il Barcellona B e 8 gettoni con il PSG. Nel suo palmares ha una Champions League, una Liga, 2 Ligue 1, 2 Coppe Francesi, una Coppa Spagnola, una Supercoppa Spagnola, una Supercoppa Francese e una medaglia d'oro alle Olimpiadi, oltre a un Europeo Under 19. Poche presenze, visto che ha ricoperto il ruolo di secondo per molto tempo, ma tanti trofei. È infatti curioso come non abbia mai indossato la maglia della prima squadra blaugrana.

Il Como nel frattempo è virtualmente certo di acquistare Alvaro Morata dopo che il Galatasaray lo ha liberato e gli ha concesso di tornare momentaneamente al Milan. L'arrivo dell'ex Real Madrid è l'ennesima dimostrazione delle serie intenzioni degli Hartono, che vogliono arrivare a portare il club in Europa e non è da escludere che possano riuscirci con investimenti mirati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile