Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il doppio ex Magrin: "L'Hellas può salvarsi. Juve fortissima ma qualcosa concede"

Il doppio ex Magrin: "L'Hellas può salvarsi. Juve fortissima ma qualcosa concede"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 12:53Serie A
di Andrea Piras

Ostacolo Juventus per l'Hellas. Sabato prossimo i gialloblu ospiteranno i bianconeri al "Bentegodi". Intervistato dall'edizione odierna de L'Arena, il doppio ex della sfida Marino Magrin si è soffermato sulla formazione di mister Baroni terzultima in classifica a quota 19 punti e ad un punto dal Sassuolo quartultimo: "Manca solo una vittoria. Poi l'Hellas c'è. Ho visto la squadra battagliare e prendere un punto su un campo difficile come quello di Monza.

Quando il Verona ha battuto l’Empoli, quest'ultimo sembrava spacciato. Oggi è di nuovo in corsa. Dal Lecce in giù sono tutte in gara. Mi dispiace ma forse vedo la Salernitana in difficoltà. Un’altra cosa: attenti al Sassuolo, non è mai stato abituato negli ultimi anni a lottare per la salvezza".

"Credo che l’elemento chiave del Verona sia mister Baroni - ha proseguito l'ex centrocampista -. Lui non ha battuto ciglio nonostante gli abbiano cambiato la squadra. È un bravo tecnico ed un tipo tosto. Chi è arrivato però deve dare il 100%. Mi sembra che abbiano trovato un po’ di compattezza. Ora manca il risultato. La Juve? Fortissima ma qualcosa concede com'è capitato contro l'Udinese. Al Bentegodi sono cadute spesso le grandi. Ripeto per me il Verona ha tutte le carte in regola per salvarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile