Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il report medico su Gudmundsson, Domenico Tedesco al Fenerbahce: le top news delle 18

Il report medico su Gudmundsson, Domenico Tedesco al Fenerbahce: le top news delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:00Serie A
di Tommaso Bonan

Albert Gudmundsson si è infortunato nella sosta per le nazionali con la sua Islanda e il mondo Fiorentina attende col fiato sospeso di conoscere le sue condizioni. A tal proposito il club gigliato ha diffuso un primo bollettino medico sulle sue condizioni. Si legge nel report medico dei toscani a proposito di Gudmundsson: "ACF Fiorentina comunica che nella tarda serata di ieri il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti clinico/strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo occorso nella serata di sabato, nel corso della partita Islanda-Azerbaigian. Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazone a carico del legamento perone/astragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico/riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato".

"Il Nottingham Forest è lieto di confermare la nomina di Ange Postecoglou come nuovo allenatore della Prima Squadra". Comincia così il comunicato ufficiale diramato dal Nottingham Forest a proposito dell'ingaggio definitivo di Ange Postecoglou come successore di Nuno Espirito Santo, esonerato appena tredici ore fa, nel cuore della notte. Giunge così sulla panchina dei Tricky Trees un tecnico che vanta "oltre 25 anni di esperienza nella gestione tecnica, arrivando sulla riva del Trent con un curriculum ricco di successi e vittorie a livello internazionale".

L'assenza di Gleison Bremer è stata pesantissima per la Juventus la scorsa stagione. Con il suo rientro Igor Tudor è molto più tranquillo e sa di poter contare su un calciatore in grado di fare la differenza a livello tecnico, ma anche dal punto di vista carismatico, dato che è ormai uno dei leader dello spogliatoio dei bianconeri. Nel corso dell'intervista rilasciata per SmallTalk, in uscita domani, il brasiliano ha spiegato il suo status all'interno del gruppo della Vecchia Signora: "Il mister ha detto che sono il vice-capitano e io sono orgoglioso di questo traguardo, è una cosa importantissima, ma per me - dice onestamente - cambia poco. Con la fascia o senza la fascia, dobbiamo lottare ogni pallone e ogni partita per vincere perché la Juventus ti impone questo. Siamo sulla strada giusta".

Domenico Tedesco è il nuovo allenatore del Fenerbahce: succede a Josè Mourinho, esonerato dopo il mancato accesso alla fase campione di Champions League: "Il Fenerbahçe Spor Kulübü annuncia di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Domenico Tedesco. L'accordo con il tecnico è stato raggiunto per un contratto di due anni. Il suo assistente sarà Gökhan Gönül, uno dei nostri ex capitani che per molti anni ha indossato la nostra maglia a righe. I dettagli sulla cerimonia della firma del nuovo staff tecnico saranno comunicati in seguito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile