Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il rinnovo di Felipe Anderson continua a essere un caso. La Juventus cerca lo scippo

Il rinnovo di Felipe Anderson continua a essere un caso. La Juventus cerca lo scippoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 12:53Serie A
di Andrea Losapio

Il rinnovo di Felipe Anderson continua a essere un caso. Perché da una parte c'è la netta volontà di Claudio Lotito di rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Dall'altra, però, c'è distanza fra le parti. Le richieste sono le solite: un triennale da 3,5 milioni di euro, cifra che percepiva al West Ham ma non alla Lazio. Per tornare in biancoceleste aveva puntato su un accordo da 2,5 milioni più bonus. Dopo le ottime prestazioni di questi anni Felipe vuole tornare al suo precedente ingaggio, mentre la Lazio tira dalla sua parte.

Come finirà? È una domanda lecita, visto che nelle ultime settimane si è inserita la Juventus. E potrebbe mettere sul piatto lo stipendio cercato appunto dal brasiliano, più i bonus. Dunque sarebbe un addio a fine stagione, a parametro zero. Un possibile colpo di mercato che darebbe ad Allegri (o chi per lui) un altro attaccante e che spiegherebbe il perché ricercarne uno solamente per sei mesi.

Felipe Anderson, nei giorni scorsi, ha parlato proprio del prolungamento contrattuale, confermando che c'è una discreta distanza con la Lazio. "Non ho deciso. Abbiamo parlato per trovare un accordo ma ancora non l'abbiamo trovato. È un momento importante per il club e la mia testa è solo sul campo. Vedremo che succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile