Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il viola Kospo ritrova il compagno Dzeko nella Bosnia: "Grande uomo, da lui ho imparato molto"

Il viola Kospo ritrova il compagno Dzeko nella Bosnia: "Grande uomo, da lui ho imparato molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:53Serie A
di Tommaso Bonan

Convocato dalla Bosnia, il giovane difensore della Fiorentina Eman Kospo - classe 2007 prelevato questa estate dalla cantera del Barcellona - ha parlato dal ritiro della sua Nazionale dove ha ritrovato anche il neo compagno in maglia viola Edin Dzeko: "Sono felice di essere qui. Ci stiamo preparando bene e siamo concentrati sulla partita contro San Marino. Credo che potremo ottenere buoni risultati. Il rapporto con Dzeko? Edin è un grande giocatore ed anche un grande uomo, da lui ho imparato molto.

Parliamo sempre e mi ha raccontato molto della nazionale. Ho deciso con il cuore di giocare per la Bosnia-Erzegovina (dopo le giovanili con la Svizzera, ndr), e anche lui ne è stato felice. Mi godo ogni momento qui, sono pronto a difendere questi colori e a dare il massimo", ha concluso Kospo.

La Bosnia, ricordiamo, giocherà i due match di qualificazione ai Mondiale 2026 domani contro San Marino e martedì 9 contro l'Austria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile