Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio su Conte"

Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio su Conte"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 06:35Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, Stefano Impallomeni ha parlato delle situazioni dirigenziali di Juventus e Napoli:

Manna al Napoli. Che ds sarà?
"Non è facile, ma si deve iniziare da qualche parte. E' giovane, gli auguriamo un buon lavoro. A Napoli non so se facciano la fila per parlare con lui, ma va sempre rispettato comunque uno come Manna, che deve avere la possibilità di esprimersi".

Giuntoli perché è partito in salita alla Juventus?
"Quando si parla di Giuntoli non si può discutere sul valore. E' bravo, ma capita nelle carriere dove devi dimostrare che sei bravo. Bene a Napoli, ma la Juve è un'altra storia. E' in salita perché è un club impegnativo. E continuo a dire: siamo sicuri che arrivi Motta? Io mi lascio ancora uno spiraglio Conte. Se dovesse arrivare un'offerta dall'estero, occhio che potrebbe cambiare idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile