Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, caccia al post-Acerbi: Buongiorno troppo caro, piacciono Beukema e Bijol

Inter, caccia al post-Acerbi: Buongiorno troppo caro, piacciono Beukema e BijolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 10:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Corriere dello Sport distribuito stamattina in edicola si concentra sulle mosse in cantiere in casa Inter per l'estate, soprattutto per la retroguardia in cui i nerazzurri vanno alla ricerca del potenziale sostituto di Francesco Acerbi, piuttosto in là con l'età e già oggetto di valutazione alla fine di questa annata.

Un nome portato avanti dal quotidiano è quello di Sam Beukema (25 anni, in foto), difensore centrale che il Bologna ha acquistato la scorsa estate dall'AZ Alkmaar spendendo anche una cifra abbastanza considerevole, quasi 10 milioni di euro. Servirebbe sicuramente un investimento importante per portarlo via dai rossoblù, superiore almeno ai 20 milioni di euro fino anche a 25. Ed è da escludere, se non di fronte a offerte stratosferiche, che il Bologna possa privarsi contemporaneamente sia di lui che di Calafiori.

Un altro nome preso in esame dalla dirigenza interista è quello di Jaka Bijol (25 anni), specialista della difesa a tre che gioca all'Udinese ma potrebbe in teoria rischiare di patire un salto di livello del genere. Piacerebbe anche Alessandro Buongiorno (24 anni) del Torino, pallino anche del Milan ma valutato più verso i 40 milioni di euro che non sui 30 dai granata. Troppo, agli occhi dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile