Inter, Carlos Augusto: "Mi trovo bene nella difesa a tre, lavoro per farmi trovare pronto"
Carlos Augusto, esterno dell'Inter, dopo il pareggio a reti bianche contro la Real Sociedad è intervenuto ai microfoni di Inter TV.
Sulla tua fascia ti sei scontrato con Kubo
"È un grande calciatore, lo sapevamo. Sta facendo bene già da diverso tempo. Abbiamo fatto bene, è stata una gara molto difficile, ora guardiamo avanti".
Come ti trovi nella difesa a tre?
"Mi piace giocare anche nei tre in difesa, è importante per me fare più ruoli. Devo lavorare per farmi trovare pronto, indipendentemente dal ruolo. Volevamo il primo posto, potevamo essere più puliti davanti, anche dalla mia parte ma va bene così. Ora testa al campionato e alla Coppa Italia, più avanti penseremo alla Champions".
Altre notizie Serie A






