Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Inter, Dumfries: "Al PSV non mi ero allenato, a volte è stato difficile. Ora mi sento a casa"

Inter, Dumfries: "Al PSV non mi ero allenato, a volte è stato difficile. Ora mi sento a casa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 21:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Denzel Dumfries, alla prima da titolare con la maglia dell'Inter, fornisce una gran prestazione contro il Bologna e nel post-partita commenta così la sua prova a InterTv: "Sì, è stata un'ottima partita: abbiamo mostrato qualità, sono contento di aver fornito un assist, ma abbiamo giocato molto bene come squadra".

Come ti stai trovando in queste prime settimane?
"Molto bene. A volte è stato difficile, perché non mi ero allenato col PSV, ma sono stato accolto molto bene da tutti. Mi sento a casa, sto studiando l'italiano: mi sento in fiducia e sono contento di poter giocare".

Quanto ti senti più fiducioso dopo una partita del genere?
"Avevo il bisogno di giocare. Mi sono sentito molto bene, i compagni mi hanno aiutato molto. Sono contento di poter dimostrare le mie qualità sul campo, adesso".