Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, incontro in vista con l'agente di Mkhitaryan: il rinnovo è vicino

Inter, incontro in vista con l'agente di Mkhitaryan: il rinnovo è vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 novembre 2023, 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Nella diaspora per le nazionali - l'Inter conta ben 16 giocatori partiti per giocare con le rispettive rappresentative - Simone Inzaghi può contare su una certezza: Henrikh Mkhitaryan, infatti, è rimasto ad Appiano Gentile. L'ex Roma ha da tempo salutato l'Armenia e anche in questa sosta sarà il principale big che continuerà a lavorare alla Pinetina in vista del derby d'Italia contro la Juventus del prossimo 26 novembre.

Rinnovo in vista. Oltre che in allenamento, su Miki l'Inter lavora anche fuori dal campo. Nel mirino c'è infatti il prolungamento di contratto, per il quale sono già state impostate le basi del discorso con l'agente Rafaela Pimenta: un nuovo incontro, scrive Tuttosport, andrà in scena nelle prossime settimane.

Annuale o biennale? Data la reciproca soddisfazione, non sembrano esservi dubbi sull'eventualità di un nuovo accordo. Anche il tema economico, pur importante, dovrebbe finire in secondo piano. Più rilevante quello legato alla durata del prossimo contratto: data l'età - Mkhitaryan festeggerà 35 anni a gennaio - sarebbe lecito ipotizzare un prolungamento annuale, ma in verità non è da escludere che si arrivi a un biennale, se non a un 1+1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile