Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, infortunio muscolare per Taremi: la nota della società nerazzurra

Inter, infortunio muscolare per Taremi: la nota della società nerazzurra
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Piccolo contrattempo fisico per Mehdi Taremi, nuovo attaccante dell'Inter arrivato a parametro zero dal Porto, come informato dai canali ufficiali della società nerazzurra. Il centravanti iraniano ha accusato un problema muscolare al bicipite femorale i cui tempi di recupero saranno meglio valutati nei prossimi giorni ma che lo porteranno comunque ad uno stop di almeno 10 giorni nella migliore delle previsioni.

Il comunicato dell'Inter
"Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana", si legge nella nota della società nerazzurra.

Fin qui una grande estate per l'ex Porto
Un contrattempo di non poco conto per mister Simone Inzaghi, visto che fin qui l'attaccante iraniano era stato fra i più positivi dell'estate di allenamenti della squadra. Tanto che in molti, visti anche i tardivi rientri di Thuram (oggi alla Pinetina) e Lautaro dopo la Copa America, lo vedevano come titolare nelle prime uscite ufficiali della nuova stagione. A segno contro Lugano e Pergolettese, Taremi ha poi messo la firma anche nella terza amichevole nerazzurra contro il Las Palmas terminata 3-0. Ora lo stop per motivi fisici che ferma la sua preparazione e complica le idee di Simone Inzaghi in vista del debutto stagionale in campionato contro il Genoa il prossimo 17 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile