Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Con l'Atletico Madrid sarà difficile, dovremo fare del nostro meglio"

Inter, Inzaghi: "Con l'Atletico Madrid sarà difficile, dovremo fare del nostro meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro la Salernitana, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Sono stati bravissimi i ragazzi ad approcciarla nel migliore dei modi, abbiamo reso facile una partita che non lo era. La Salernitana è una squadra che ha creato tanti problemi anche ad avversarie importante. I ragazzi sono stati davvero molto bravi. È la mentalità che dobbiamo avere al di là della prova di Carlos Augusto oggi, non dimentico Bisseck che oggi avrebbe meritato di far parte della partita, poi chiaramente devo fare delle scelte. Lo stesso Frattesi ha messo tantissima dedizione per essere disponibile già da stasera, ma vista la partita gli ho dato qualche giorno in più per allenarsi, ma mi aveva dimostrato già ieri di essere pronto.

I ragazzi hanno occupato il campo, giocato tecnicamente molto bene. Dobbiamo continuare e tenere questa concentrazione fino alla fine, mancano tre mesi quindi non bisogna guardare troppo lontano ma guardare partita dopo partita come stiamo facendo. Un migliore in campo? No queste sono cose che spettano a voi, dopo una partita del genere non è giusto nominarne uno. Oggi tutti hanno fatto il loro dovere, poi un allenatore deve scegliere e anche stasera ho scelto".

Lautaro? Sta lavorando benissimo, è il terzo anno consecutivo che passa i 20 gol, vuole sempre migliorarsi. Sono contento per lui, per Thuram, ma anche per Anruatovic e Sanchez. Sono contento per Marko che ha trovato il gol, El Nino è stato sfortunato ma si sta allenando alla grande e deve continuare così perché sarà preziosissimo fino alla fine. Ora l’Atletico Madrid? Sarà una sfida difficile contro una squadra che ha un grande allenatore, grandi giocatori e che gioca molto bene da anni. Sarà difficile e dovremo fare del nostro meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile