Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, Inzaghi: "Ho trovato un gruppo ottimamente allenato. Atalanta? Grande squadra"

Inter, Inzaghi: "Ho trovato un gruppo ottimamente allenato. Atalanta? Grande squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021 17:08Serie A
di Alessandro Rimi

L'Inter che continua a offrire risposte positive si prepara ad affrontare l'Atalanta a San Siro, prima del viaggio in Ucraina per il secondo match dei gironi di Champions contro lo Shakthar. L'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha parlato così ai microfoni di Inter TV in vigilia di partita: "Vincere a Firenze è stato importante. Nonostante la sofferenza nella prima mezzora, siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante, su un campo difficile. Domani ci aspetta un'altra gara altrettanto impegnativa".

Pensa di fare un po' di turnover? - "Abbiamo ancora una seduta di allenamento importante, vedrò le condizioni generali della squadra e poi deciderò con calma la formazione".

Che partita si aspetta dall'Atalanta? - "E' un'ottima squadra che non ti regala nulla. Noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno sicuramente la differenza".

18 gol con undici marcatori diversi in cinque giornate di campionato che cosa vuol dire per lei? - "Mi fa piacere, cerco di coinvolgere tutti. Ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. I titolari sono sempre meno con le cinque sostituzioni e tutti danno davvero ottimo segnali".

Ha tante soluzioni offensive, come le gestirà? - "Cerchiamo di preparare tante cose, ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata e che mi ha dato grande disponibilità. Cerchiamo di dare idee per far evolvere il gruppo".

E martedì si va a Kiev... - "Siamo focalizzati sull'Atalanta che è una grande squadra. In ogni caso, giocando ogni due giorni è difficile fare discorsi a lungo termine".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000