Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Salisburgo squadra fisica e tecnica, ci sarà da soffrire e poi attaccare"

Inter, Inzaghi: "Salisburgo squadra fisica e tecnica, ci sarà da soffrire e poi attaccare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 15:08Serie A
di Tommaso Bonan

Simone Inzaghi presenta ai microfoni di Inter TV la gara di stasera contro il Salisburgo che può valere il pass per gli ottavi di Champions: "Senz'altro abbiamo visto nella sfida di due settimane fa quale squadra ci aspetterà. L'avevamo già affrontata anche in precampionato, è una squadra fisica e tecnica, che giocherà nel loro stadio. Sarà una partita da affrontare nel migliore dei modi".

Cosa teme di più degli austriaci?
"Sappiamo che ci saranno diversi momenti della gara: momenti in cui avremo più campo e altri in cui ne avremo meno. Dovremo essere bravi quando ci sarà da soffrire e quando ci sarà da attaccare".

Vincendo arriverebbe la qualificazione matematica...
"ll calendario lo conosciamo, sapevamo che dopo la Roma avremmo avuto che su sei partite cinque sarebbero state in trasferta. Sappiamo l'importanza di San Siro per noi, però stiamo facendo bene anche fuori. Dobbiamo continuare con questo trend".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile