Inter-Lazio di Supercoppa il 22 dicembre a San Siro, in campo l'U21: le top news delle 18
"Stamattina è partita la convocazione per la Giunta che si terrà il 6 ottobre alle ore 13, per favorire il presidente Malagò che aveva tempi ristretti. E seguirà il Consiglio Nazionale". Così Luciano Buonfiglio, presidente Coni, a margine della presentazione della nuova stagione della pallanuoto maschile e femminile, ha annunciato le date delle riunioni che affronteranno il tema dell'eventuale commissariamento Figc, per il caso del mancato tesseramento di Malagò. "Ci siamo attrezzati bene per non lasciare spazio a interpretazioni. Manderemo i quattro pareri dei nostri giuristi ai presidenti delle federazioni", conclude Buonfiglio.
Sarà lo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano a ospitare martedì 22 dicembre 2026, con fischio d'inizio alle ore 21.00, la gara valida per aggiudicarsi la EA SPORTS FC Supercup 2026/2027, ovvero la finale di Supercoppa Italiana. Ad ufficializzare il tutto, la stessa Lega Serie A con un comunicato. Si affronteranno l'Inter (società campione d’Italia 2025/2026) e la Lazio (società finalista della Coppa Italia 2025/2026, essendo la vincente della Coppa Italia corrispondente a quella vincitrice il Campionato). La gara sarà trasmessa in diretta sulle reti Mediaset.
Ultime sul Napoli direttamente dal report dell'allenamento odierno. Gli azzurri proseguono gli allenamenti nel corso della pausa per le nazionali, col gruppo che è stato impegnato in una seduta mattutina svolgendo lavoro in palestra e successivamente una serie di cambi di direzione. Giovane ha effettuato parte della seduta in gruppo e personalizzato in campo. Marianucci, Meret e Spinazzola hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo. Per McTominay personalizzato in campo. Alisson e Anguissa si sono allenati in palestra continuando il loro iter riabilitativo.
Di seguito le formazioni ufficiali di Armenia-Italia U21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria:
Armenia(4-3-3): Ghazaryan; Tsarukyan, Manukyan, A. Hakobyan, Krmzian; Askaryan, Hakobyan, Sargsyan; Harutyunyan, Eloyan, M. Hakobyan. A disp. Davtyan, Khachartyan, Sargsyan, Dokhoyan, Ayvazyabn. All. Armen Gyulbudaghyants.
Italia(4-3-3): Palmisani; Favasuli, Comuzzo, Chiarodia, Moruzzi; Pisilli, Lipani, Ndour; Fini, Camarda, Koleosho. A disp. Mascardi, Calvani, Cherubini, Cichella, Fortini, Faticanti, Liberali, Cisse, Lulli. All. Silvio Baldini.
Altre notizie Serie A






