Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta fiducioso sul rinnovo di Lautaro: "Stiamo negoziando, non ci saranno problemi"

Inter, Marotta fiducioso sul rinnovo di Lautaro: "Stiamo negoziando, non ci saranno problemi"TUTTO mercato WEB
domenica 26 novembre 2023, 20:21Serie A
di Marco Pieracci

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Juventus: "Non pesa questa partita, dobbiamo affrontare qualsiasi avversario, questo è di tutto rispetto essendo secondo in classifica. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, il risultato conta tantissimo ma il momento del campionato è interlocutorio".

La dialettica con Allegri?
"Con lui giochiamo a rimbalzino, è qualcosa che fa parte della comunicazione, sono le dinamiche del calcio. Siamo primi e secondi, non ci vogliamo nascondere, quest'anno vogliamo centrare un risultato prestigioso, sinonimo di ambizione ma non di arroganza".

La Juve resta favorita anche se perde?
"Sicuramente sì, anche se poi la griglia è la solita di tutti gli anni. Il Napoli sta risalendo la china, il Milan è agguerrito, c'è la Roma, sono sempre le solite sorelle".

Orgoglioso del rinnovo?
"Sono orgoglioso di continuare la mia esperienza all'Inter in questo percorso di crescita societario e sul campo, aver visto questo gruppo acquisire consapevolezza ci dà grande soddisfazione perché siamo al livello dei migliori club d'Europa con un allenatore come Inzaghi che sta ottenendo risultati importanti nonostante sia molto giovane".

Lautaro prolungherà?
"Il giocatore ha espresso a più riprese la volontà di continuare con noi e come società la condividiamo, stiamo negoziando con calma con i suoi agenti. Credo che non ci saranno problemi per arrivare alla definizione del rinnovo di contratto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile