Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Sommer e i momenti top della stagione: "Prestazione a Napoli e rigore parato a Firenze"

Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
venerdì 3 maggio 2024, 10:36Serie A
03.05.2024 10:36Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, nella sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche dei suoi momenti top in questa stagione in nerazzurro, con la domanda incentrata sulla sua super prestazione al Diego Armando Maradona contro il Napoli e sul rigore parato a Nico Gonzalez a Firenze contro la Fiorentina nel finale: "Sono stati due snodi importanti, sono d’accordo".

Quanto forte è il rimpianto per la Champions?
"È stato un grande dispiacere uscire così, ma abbiamo imparato una volta di più quanto contano i piccoli dettagli. E proveremo a fare meglio il prossimo anno".

Lei giocava con Thuram: pochi pensavano che Marcus avesse questo impatto.
"Magari in Bundesliga non era così costante, ma sapevo che era un grande giocatore e poteva ancora crescere molto accanto a compagni così forti. Ha portato tanto alla squadra e sono felicissimo per lui".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile